«Venice Luxury Magazine», dal food allo shopping per clienti stellati

venice luxury magazine ipVENEZIA – Marketing territoriale di lusso per stranieri dal portafoglio consistente. In quattro lingue: inglese, italiano, cinese e russo. Attività diretta ai clienti che affollano i quattro e cinque stelle della Serenissima e del suo hinterland (il NordEst) e, tramite le catene alberghiere, a quelli che alloggiano negli hotel più in vista del globo. Con un occhio particolare alla cultura, declinata nelle tante accezioni locali: dall'architettura al food, dalla pittura ai vini, dal teatro alla manifattura di pregio e alle Spa. E l'altro a sport come golf, auto d'epoca, vela, e tennis. È fresco di stampa "Venice Luxury Magazine", periodico (ideato come semestrale, sarà presto trimestrale) diretto da Marco de' Francesco; è il numero zero, ed è parte di un piattaforma che contempla un portale web (http://www.veniceluxury.net/) e più pagine social. L'idea, 10 mesi fa; a regime, il magazine sarà stampato in 10mila copie. Editore "GV Venezia", start up di Mestre (Venezia). Tra i collaboratori, il noto fotografo veneziano Wladimiro Speranzoni.

 


SFOGLIA IL MAGAZINE

(per una migliore visione, clicca sulle due freccette in basso, toggle fullscreen)


Corriere del Veneto

5 aprile 2015


apri il portale

in allegato, articolo sul Corriere del Veneto

vlm corriere2 



 

Aggiungi commento

E' materialmente impossibile controllare il contenuto dei commenti del nostro pubblico. Il sito conta ormai centinaia di pagine. Tuttavia, Idea Padova non intende diventare una palestra per offese personali né terreno per vendette private. Chi scrive commenti diffamatori se ne assume la piena responsabilità; chi dovesse inoltrarci materiale (articoli, commenti, immagini e video) illegale, sappia che sarà girato tale e quale all'autorità competente. Le persone offese da commenti diffamatori non rispondano con altri commenti, accettando così implicitamente lo scontro verbale; ma immediatamente inoltrino all'Editore una mail richiedendo la cancellazione del commento lesivo.

Netiquette: Post non accettati:

- «volgari» e/o «offensivi» e/o
- «razzisti» e/o «sessisti»
- «pornografici»
- «incomprensibili» (scritti cioè in italiano gravemente scorretto, senza punteggiatura, senza separazione delle parole...)
- «urlati» (ovvero scritti tutti in maiuscolo, che serve per mettere in evidenza una parola come se la si stesse dicendo ad alta voce)
- «spamming» (=messaggi pubblicitari)


Codice di sicurezza
Aggiorna

Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per la profilazione e per migliorare l'esperienza di navigazione. Se non accetti l'utilizzo parti del sito potrebbero non funzionare correttamente. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information